Categorie

Produttori

Newsletter


DOVE E QUANDO SPEDIAMO
I Prodotti ordinati tramite il Sito www.passione-pesca.it saranno spediti solamente in Italia.

I Prodotti ordinati vengono spediti dal nostro negozio. L'indirizzo completo è disponibile nella pagina dei nostri contatti. La spedizione sarà effettuata tramite corriere in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini saranno affidati al nostro corriere di preferenza entro il giorno dopo dell'avvenuto pagamento della merce, salvo per la spedizione con modalità contrassegno (viene applicata una sovratassa di 4€ per spese di gestione del corriere) e consegnati entro circa 2-4 giorni lavorativi. Gli Ordini inoltrati il venerdì, sabato e domenica saranno consegnati a partire dal primo giorno lavorativo seguente.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spe
se di spedizione sono calcolate in base al peso e volume del materiale ordinato.


PASSIONE PESCA

Ritira il tuo pacco direttamente nel nostro negozio situato a Mira (Ve), via Nazionale 251

POSTE ITALIANE
da 0 a 3 kg il prezzo di spedizione è di 9.90€
da 3 a 10 kg il prezzo di spedizione è di 13.90€
da 10 a 20 kg il prezzo di spedizione è di 15.90€
da 20 a 30 kg il prezzo di spedizione è di 17.90€

POSTE ITALIANE CONTRASSEGNO
Per i pacchi in cui è stato richiesto il pagamento in contrassegno verrà aggiunto alle spese di spedizioni una cifra pari a 4€.

UPS
Utilizzato dal nostro sito per spedire materiale di lunghezza superiore al metro
da 0 a 3 kg il prezzo di spedizione è di 13.50€
da 3 a 10 kg il prezzo di spedizione è di 14.50€
da 10 a 20 kg il prezzo di spedizione è di 16.00€
da 20 a 30 kg il prezzo di spedizione è di 17.50€

TASSE
Le tasse sono calcolate in base al tuo indirizzo di consegna e specificate nella pagina finale di verifica e nella Conferma d’Ordine. Le spese di spedizione per gli Ordini spediti in Italia includono l’IVA e comprendono tutti i costi relativi alla consegna dell’Ordine presso l’indirizzo indicato.
SPEDIZIONE GRATUITA
Potremmo, periodicamente, offrire in via promozionale spedizioni gratuite per limitati periodi di tempo.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali in occasione dell’inoltro di un Ordine, puoi far riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
POLITICA DI RESO
La presente Politica di Reso si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati in Italia in base ai Termini e Condizioni di Vendita, e che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi, o che sono restituiti in esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’Articolo 9 dei Termini e Condizioni di Vendita.
Si prega di prendere nota che tutti i Resi dovranno essere spediti al nostro negozio. L'indirizzo completo è disponibile sulla nota di consegna, I COSTI DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
Come effettuare un reso
Effettuare una restituzione è semplice se segui la seguente procedura:
1. Ove disponibile, compila la nota di consegna (inclusa nella confezione contenente i Prodotti) indicando quali Prodotti stai restituendo e per quali ragioni, salvo il caso in cui tu stia restituendo i Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso. In quest’ultimo caso non dovrai specificare il motivo della restituzione. Se non sei più in possesso della nota di consegna ricevuta con i Prodotti, per favore contattaci.
La restituzione dei Prodotti non conformi a quelli acquistati deve essere effettuata entro 15 (quindici) giorni dall’avvenuta consegna, o in caso di Prodotti difettosi fa fede la garanzia rilasciata dall'azienda che distribuisce il prodotto. Per maggiori dettagli, fate riferimento alla sezione Garanzia del Prodotto
I Resi effettuati in esercizio del diritto di recesso di cui all’Articolo 9 dei Termini e Condizioni di Vendita, devono essere effettuati entro 15 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna dei Prodotti. I Resi effettuati oltre i termini sopra indicati saranno accettati a nostra esclusiva discrezione.

2. Restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni, unitamente alla nota di consegna compilata come sopra descritto. Tutti i Prodotti restituiti saranno ispezionati.
E’ tua responsabilità provare che i Prodotti siano stati restituiti, inviandoli tramite posta raccomandata o altri mezzi simili che forniscano prova della data di spedizione e consegna. Ti raccomandiamo di restituire i Prodotti con mezzi che ti permettano di verificare lo stato della consegna e consentano di stipulare un’assicurazione per il valore dei Prodotti. Non saremo responsabili per Prodotti che vengono danneggiati o smarriti durante la consegna del Reso;

3. Prima di restituirci qualsiasi Prodotto, per favore verifica di avere:
- Compilato la nota di consegna come indicato sopra;
- Incluso tutti gli accessori e gli altri materiali forniti, salva diversa indicazione;
- Utilizzato l’intera confezione originariamente fornita, ove disponibile;
- Incluso la tua Conferma d’Ordine o altre prove d’acquisto;
- Verificato che l’indirizzo di restituzione come indicato sulla nota di consegna sia chiaramente leggibile sulla parte esterna della confezione;
- Sigillato la confezione in modo sicuro;

4. Ti verrà comunicato via e-mail quando i Prodotti da te restituiti verranno ricevuti da noi.

Ottenere un rimborso o la Sostituzione dei Prodotti
Non daremo inizio alla procedura per il tuo rimborso finché non riceveremo i Prodotti. In caso di Reso dei Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo a rimborsarti non più tardi di 30 (trenta) giorni dal momento della notifica dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua. Una volta ricevuti i Prodotti, noi:

- Esamineremo i Prodotti che ci hai restituito per verificare se sono difettosi, danneggiati o se non sono conformi a quelli descritti sul Sito;

A tua scelta, qualora i beni siano difettosi, danneggiati o non conformi a quelli descritti sul Sito:
- Ripareremo i Prodotti, se tecnicamente possibile ovvero commercialmente conveniente, o li sostituiremo con altri Prodotti nuovi privi di difetti o corrispondenti conformi a quelli descritti sul Sito;
- Rimborseremo il prezzo pagato per i Prodotti (costi di spedizione esclusi). Nel caso in cui tu richieda la riparazione o sostituzione dei Prodotti e noi non siamo in grado di riparare o sostituire i Prodotti, ti rimborseremo il prezzo pagato per i Prodotti (costi di spedizioni esclusi);

Qualora i Prodotti ci siano resi in seguito all’esercizio del tuo diritto di recesso ai sensi dell’Articolo 9 delle Condizioni di Vendita, o per ragioni diverse dall’essere difettosi, danneggiati o non conformi a quelli descritti sul Sito, il costo della spedizione sarà a tuo carico;

Accrediteremo il rimborso per i Prodotti sulla stessa carta di credito che hai utilizzato per pagare i Prodotti. In alternativa, ripareremo o sostituiremo i Prodotti difettosi o danneggiati approssimativamente entro 14 (quattordici) giorni e, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento dei resi.

SE I PRODOTTI CHE HAI RESTITUITO NON RISULTANO DIFETTOSI, DANNEGGIATI E SONO CONFORMI A QUELLI DESCRITTI SUL SITO, O NON SONO STATI RESTITUITI IN CONFORMITA’ CON L’ESERCIZIO DEL TUO DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL’ARTICOLO 9, NON AVRAI DIRITTO AL RIMBORSO E I PRODOTTI TI VERRANNO RESTITUITI (SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DEL CLIENTE).

Cambio dei Prodotti
Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile.

Quando restituisci dei Prodotti, NOTA CHE
Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli di qualità e a verifiche relative a difetti o imperfezioni di produzione prima di esserti consegnati. Nel caso tu riceva un prodotto non in perfette condizioni, per favore contattaci immediatamente.
Per favore, invia in un’unica spedizione tutti i prodotti che intendi restituire, e appartenenti al medesimo ordine, così da assicurare che il tuo Reso sia gestito il più velocemente possible.
E’ consigliabile che i prodotti vengano restituiti nella loro confezione originale, ove disponibile, per assicurare che siano adeguatamente protetti durante il trasporto. Non saremo responsabili per Prodotti che vengono danneggiati o smarriti durante la spedizione diretta a noi.

Trattamento dei tuoi dati personali
Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali in occasione dell’effettuazione di un Reso, o di un rimborso, fai riferimento alla nostra Informativa Privacy.